Idiopulci Inside
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idiopulci Inside

Benvenuti nel forum del Mercatino delle Pulci!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I vari gradi dell'alleanza

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeLun Dic 17, 2007 11:14 pm

Chi ci spiega a noi nuovi arrivati i vari gradi dell'alleanza? lol!
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 12:13 pm

Mah guarda..da sapere c'è solo questo: se nel tuo grado compare il colore marrone...vuol dire che oltre a essere veramente Idio inside sei anche un gran figo!!!

Per non parlare di cosa diventi se compare un elephant

Scherzi a parte non è che siamo ancora ben strutturati gerarchicamente. Nel senso: facciamo testo Io, scipio, SpaghettiPizza, Bucefalo, Minni e Meme the god come senatori. Poi il resto dobbiamo ancora organizzarlo.Credo che lascerò a scipio l'incombenza rendeer
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeMar Dic 18, 2007 2:11 pm

E io l'accetterei volentieri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:11 am

Chi ?????????????? Neutral

I vari gradi dell'alleanza 38a1a2719cc0cf54a1f0355409f85dd3
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:21 am

BOh mi sa che scipio se la cava meglio di me in queste cose. se per lui non è un problema e se ci tenete...

tanti elephant a voi!
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 1:41 pm

io vorrei essere fieldmaresciallo!
ma anche elephant può andar bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 5:53 pm

Facciamo una specie di sondaggio, chi vuole gradi seri (sono un esperto) o gradi alla idiopulci, del tipo Gran Farmone di 1° grado, Spammone Assurdo etc... Ditemi voi...
Torna in alto Andare in basso
thenef
Admin
Admin
thenef


Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 21, 2007 7:06 pm

Come Idiopulce scelgo Gran Mammuth 1° livello elephant

Questo sondaggio servirà anche a far uscire l'IDIO che c'è in ognuno di noi

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 12:49 pm

rrrrrrrrrRRRRRRRRRRR!
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 5:23 pm

Io ovviamente voto per una scala gerarchica che più idiota non si può... se pensate che finora avevamo roba tipo: soldato marrone...ufficiale marrone...senatore smaronato... il grado speciale di "anoterapeuta"...

io proporrei dei gradi che facciano capire le differenze di rango...però più idioti che mai.

Non so: lavacessi di primo secondo e terzo livello...roba del genere.

Scipio a te le decisioni comunque... albino

Basta che io possa essere l'unico sodomizzatore della combriccola pig
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 6:34 pm

dai l'idea dei gradi il più idiota possibile è bella!!! elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 6:35 pm

Si si,idioti,facciamo dei gradi idioti.
Tipo:
-super ciambrons di 1/2/3/4° livello
-Stinco di 1/2/3/4a ciocca
-bobanez di quella gran pazzaura
-chiove di gnole
-zoca di necaz
per wuxwu chiaramente non rimane che "IL" grado per eccellenza:IL SUPREMO!
WLF lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeSab Dic 22, 2007 10:19 pm

io voglio batamazzo da competizione ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 1:18 pm

allora come grado voglio essere mastro spillatore di birra chiara "brewmaster panda"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:06 pm

<--- generatore di prole Laughing
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 10:21 pm

rhedex ha scritto:
allora come grado voglio essere mastro spillatore di birra chiara "brewmaster panda"

Tu giochi troppo a Warcraft albino cherry albino

diventerai un elephant
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeMer Dic 26, 2007 2:47 pm

brewmaster sempre! lol!
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 4:32 pm

Scipio qualche novità?

Tiraci fuori un bel elephant dal cilindro
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeGio Dic 27, 2007 9:46 pm

Mah.... sicuramente mi piace Farmone con gradi dal 3° al 1°. Poi SuperMiner e Uppatore Folle, ma non mi convincono molto.... sono anche in attesa di suggerimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
thenef
Admin
Admin
thenef


Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:17 pm

Scipio ha scritto:
Mah.... sicuramente mi piace Farmone con gradi dal 3° al 1°. Poi SuperMiner e Uppatore Folle, ma non mi convincono molto.... sono anche in attesa di suggerimenti!!!!

Io oltre che in domatore di elephant mi identifico in uppatore folle, ormai durante le vacanze di natale sto facendo solo quello.
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 1:57 pm

ECCO LA MIA PROPOSTA:

Io propongo due classi: ASSALTO e SICUREZZA.

ASSALTO per quelli che hanno posizione in classifica più alta. Con i loro eserciti più grossi devono sopportare il peso maggiore di eventuali guerre. Il loro DOVERE è reggere l'urto maggiore del nemiico.

SICUREZZA per quelli che si occupano di mantenere saldi i confini svzzeri e rendono sicuro il territorio occupandosi quindi di "traslochi forzati", intrusi in svizzera e questioni di sicurezza interna. In questa squadra andrebbero quelli con l'esercito meno potente e più bassi in ranking.

I gradi li svilupperei così:

Per l'ASSALTO: PINOTTO di 1° LIVELLO, 2° LIVELLO, 3° LIVELLO.

Per la SICUREZZA: BARBAGIANNI di 1°, 2°, 3° LIVELLO.

PINOTTO
1° LIVELLO: RANKING 1-50
2° LIVELLO: 51-100
3° LIVELLO: 101-200

BARBAGIANNI
1° LIVELLO: RANKING 201 - 250
2° LIVELLO: 251 - 300
3° LIVELLO: OLTRE 300

Questi sono i gradi militari. Per quanto riguarda l'organizzazione rimangono gli stessi (un gruppo di elephant fa le proposte "organizzative" e TUTTI votano in appositi sondaggi qui sul nostro forum) ma quelli son fissi, ed è già deciso chi sono. E riguardano solo la parte burocratica e la diplomazia.
I gradi di Pinotto e Barbagianni sono "militari" e pertanto si può venire promossi o declassati a seconda del proprio punteggio. Ogni TOT faremo dei controlli e aggiorneremo i gradi. Così magari si è anche stimolati a migliorarsi per essere promossi.
Io proporrei che ovviamente uno di grado più alto può chiedere collaborazione a un suo sottoposto (ovviamente con un minimo di criterio).

Fatemi sapere se vi va.
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
thenef
Admin
Admin
thenef


Numero di messaggi : 72
Età : 42
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.07

I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 2:12 pm

correggimi se sbaglio, quindi quasi tutte le idio-pulci sono pinotti e tutte le swiss sono barbagianni????
o non ho capito un elephant
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 2:37 pm

chinotto verde

?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 2:48 pm

si possono inserire anke le medaglie....

x esempio un elephant x ogni nemico abbattuto o 10.....
oppure elephant e basta
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 3:05 pm

thenef ha scritto:
correggimi se sbaglio, quindi quasi tutte le idio-pulci sono pinotti e tutte le swiss sono barbagianni????
o non ho capito un elephant

no no ci sono anche io che sono barbagianni lol! sto qui perchè sono raccomandato elephant

Raccomandato... da me!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vari gradi dell'alleanza Empty
MessaggioTitolo: Re: I vari gradi dell'alleanza   I vari gradi dell'alleanza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vari gradi dell'alleanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Idiopulci Inside :: Il Gioco :: Domande e chiarimenti-
Vai verso: