Idiopulci Inside
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Idiopulci Inside

Benvenuti nel forum del Mercatino delle Pulci!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 2:58 pm

Aiuto, founder Scipio in cerca d'aiuto!!!

Non abbiamo più opzioni:

1) AC non si gemella con noi perchè altrimenti deve entrare in guerra (e non può perchè deve ricostruire dopo la più grande guerra che WW abbia mai visto);

2) Arrenderci non possiamo perchè mi avete fatto giurare di non firmare rese e quindi io NON LO FARO' MAI;

Che si fa? Stagghiamo?
Torna in alto Andare in basso
spaghettipizzamandolino
IdioPulce Rossa
IdioPulce Rossa



Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 21.11.07

COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:06 pm

elephant


AD OLTRANZA............... AD OLTRANZA..........


anche perché in ogni caso MONDO 1 finirà presto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 4:22 pm

Presto in WW può voler dire sei mesi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 8:29 pm

a oltranza ... si stufano prima loro tanto ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 8:54 pm

Ok, ma ho avuto offerte di alleanza concreta anche da UF ma SOLO SE FINIAMO LA GUERRA. Cercherò di parlare anche col Patto e considerate che presto il founder DZ sarà Locusta che è MOOLTO PIU' ragionevole di BrianBoru e non ci umilierebbe.

Pensateci TUTTI!

Grazie intanto a quelli che han risposto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:20 pm

Come sapete sono rientrato in ally solo per combattere e dare una mano per qualche giorno, quindi al massimo posso darvi un consiglio:
- ormai ww si sta dividendo in territori , allearsi con gli UF significa spostarsi in francia.
- gli unici che potranno resistere ai sapone in Svizzera e nord Italia sono gli AC .
- con queste premesse, imho, le scelte sono 2, combattere ad oltranza fino a quando arriveranno i sapone a spazzare via tutto ( perche' prima o poi arriveranno), chiedere una resa dignitosa e fare un patto di ferro con gli AC , facendo leva sul fatto che bisognera' difendersi dai sapone.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:32 pm

Gianca ha scritto:
Come sapete sono rientrato in ally solo per combattere e dare una mano per qualche giorno, quindi al massimo posso darvi un consiglio:
- ormai ww si sta dividendo in territori , allearsi con gli UF significa spostarsi in francia.
- gli unici che potranno resistere ai sapone in Svizzera e nord Italia sono gli AC .
- con queste premesse, imho, le scelte sono 2, combattere ad oltranza fino a quando arriveranno i sapone a spazzare via tutto ( perche' prima o poi arriveranno), chiedere una resa dignitosa e fare un patto di ferro con gli AC , facendo leva sul fatto che bisognera' difendersi dai sapone.

Gli Ac ci hanno proposto esattamente questo... un patto d'acciaio anti-IS/DZ. Ma prima dobbiamo finire la guerra. Aspettando che Locusta sia founder magari.
Grazie di tutto Gianca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:48 pm

Scipio ha scritto:
Gianca ha scritto:
Come sapete sono rientrato in ally solo per combattere e dare una mano per qualche giorno, quindi al massimo posso darvi un consiglio:
- ormai ww si sta dividendo in territori , allearsi con gli UF significa spostarsi in francia.
- gli unici che potranno resistere ai sapone in Svizzera e nord Italia sono gli AC .
- con queste premesse, imho, le scelte sono 2, combattere ad oltranza fino a quando arriveranno i sapone a spazzare via tutto ( perche' prima o poi arriveranno), chiedere una resa dignitosa e fare un patto di ferro con gli AC , facendo leva sul fatto che bisognera' difendersi dai sapone.

Gli Ac ci hanno proposto esattamente questo... un patto d'acciaio anti-IS/DZ. Ma prima dobbiamo finire la guerra. Aspettando che Locusta sia founder magari.
Grazie di tutto Gianca...

D'accordissimo, vediamo di resistere finchè locusta non prenderà il comando, magari evitando di sfasciarci solo per la gloria, diamoci alla guerriglia vera e propria, ci riprendiamo la città e scappiamo, tenedo da parte un po' di forze per riprendercene il più possibile poco prima della cessazione delle ostilità. Oltretutto non so se qualcuno ha notato gli I.S. stanno usando la stessa tattica dei DZ, cioè attaccano gratuitamente, non vorrei che fosse solo l'anticamera per un loro prossimo ingresso in guerra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 12:17 am

l'unico modo per vincere è quello di aspettare , sperando che qualche alleanza si dicida di intervenire in nostro soccorso .
guardate che gli IS sono arrivati dove sono solo perche i mordor sono stati cosi idioti da firmare la pace sapendo che avrebbero vinto ugualmente anche con la guerra contro il patto , erano molto piu forti di loro i mordor e una simile fine non me l'aspettavo.


la loro resa è stata la rovina di tutti vedi AW ,IO,AC, tutte alleanze che dopo il loro passaggio non è rimasto che l'ombra di sestesse, sparite, fuse o ridimensionate.

oppure cercare di sperare che locusta ci salvi , cosa che io credo sia impossibile

la tattica migliore come detto da molti di voi è mordi e fuggi ,io di fatto la sto usando moltissimo non potendo usare l'esercito principale uso solo quello creato adesso
e per molti aspetti basta e avanza per prendere citta anche se il giorno dopo se le riprendono , ma questo prima o poi gli daranno fastidio tanto da chiederci una pace
oppure continuare tanto da farli stancare
Torna in alto Andare in basso
Wuxwu
Admin
Admin
Wuxwu


Numero di messaggi : 73
Età : 43
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 16.11.07

COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 8:04 pm

Ciao a tutti sono tornato!!!!

scusate l'assenza ma problemi di salute in real m han tenuto all'ospedale per un pò. Son tornato! Mò schianto qualcosa....

PS.Se ci alleiamo agli UF però abbandono l'ally e non torno più Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://idiopulci.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!   COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COSA CAZZO DEVO FARE?!? Rispondete TUTTI!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Idiopulci Inside :: Il Gioco :: Domande e chiarimenti-
Vai verso: